venerdì 18 marzo 2011

INTRO

Bene, direi che dopo questo primo periodo di latitanza sia giunta l'ora di cominciare a scrivere qualcosa in questo blog.
 Innanzi tutto direi che una spiegazione sulla scelta del tema sia doverosa: dunque, prendete la necessità di creare questo spazio e la mia disarmante carenza di fantasia, il mio totale rifiuto di creare un blog che parli di me (argomento che solitamente è in cima alla lista dei "Discorsi da Evitare") e la devozione religiosa che ho per l'uomo in questione, ed il gioco è fatto.
Dopo giorni di tribolazione alla ricerca di un'idea infatti, ho avuto l'illuminazione: dato che tanto la metà delle mie conversazione include Chuck, quanto sia bravo, quanto io lo stimi e quanto incredibili sono i suoi romanzi, tanto vale che io continui quest'opera di diffusione anche con questo mezzo.
Vi chiedo solo di avere pietà di me, in quanto non sono stata mai dotata di un particolare talento per quanto riguarda la scrittura quindi, se mai dovessi sembrare scontata, mediocre o proprio illeggibile, bhè, chiedo preventivamente perdono.
Direi che come introduzione basta e avanza, vi auguro di diventare tutti fans di Chuck!!!

Nessun commento:

Posta un commento